Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (lunedì 18 ottobre 2010) Categoria: Altro
Sono quasi senza parole.
13:59 del 18- 10-2010
Dato il mio poco dormire, questa notte avevo il televisore acceso e stavano, trasmettendo le jene. Il mio interesse è stato catturato dalla confessione scioccante di una ragazzina di quindici anni con dovizia di spiegazioni minuziose. Raccontava del mondo degli EMO. Onestamente confesso la mia ignoranza a tal proposito, era la prima volta che sentivo una cosa del genere. E' praticamente uno stile di vita in voga fra i giovanissimi dai 13 ai 17 anni. Pensavo che alla mia età nulla più mi potesse stupire, ma mi sbagliavo e di quella confessione sono rimasta scioccata e indignata.
Praticamente, organizzano degli EMO party, dove prima si sballano, si ubriacano e poi sesso di massa maschi femmine, un minestrone di adolescenti che ancora prima di crescere sono già bruciati. Io l'ho detto tante volte che non mi scandalizzo facilmente, ma di questa rivelazione si, sono scandalizzata! La storia che sono frustrati, scontenti, non regge più, sono soltanto ragazzi vuoti in odore di marciume, che per un capo firmato danno l'anima al diavolo. L'unica colpa la do al mondo patinato che mostra la televisione, che da amica entrava nelle famiglie ed ora continua ad invadere le case da nemica, mostrando ciò che non è! Così gli adolescenti pensano che una cintura griffata i un paio di occhiali con la firma sulle stanghette, possa fare la differenza. E i genitori? Dove li mettiamo? Dove sono i controlli agli orari di uscita dei figli? Come si fa a tornare a casa alle cinque o sei del mattino, senza che un padre ed una madre, non si chiedano, cosa facessero fino a quell'ora in giro? E questo non è tutto, l'organizzatore è un maturo maiale quarantenne, che finisce queste feste a casa sua con i minori, quindi anche reato di pedofilia. Chi da il permesso per queste feste? La polizia dov'è? E' possibile che nessuno si accorge di queste feste esclusivamente per minori? Coraggio! Queste sono le prospettive per un magnifico futuro. Poveri noi.
Segnala abuso


e7d41d2e95244ff79a5c4aaf78697f4b
margherita (Anonimo) (lunedì 18 ottobre 2010)
mah...cara assunta...si..e' proprio uno schifo...io sono una ragazza ancora..ancora per poco ..ma mai mi sono piaciute discoteche ..cambiare ragazzo da un giorno all'altro ecc ecc tu pensa che una mia amica in casa aveva il poster di rocco siffredi..e ti ho detto tutto ..queste cose accadono soprattutto quando i ragazzi vanno a vivere da soli all 'universita' ne ho vista gentaglia!!!! e i genitori non sanno niente ...sono fiera di come sono ..non esco molto solo se mi piace la compagnia e solo se ne vale la pena mi sono seccata di tutto l'unica cosa che voglio in questo momento e' lavorare tutto il mondo puo' aspettare e' tutto una grande delusione .
dora (lunedì 18 ottobre 2010)
Va bene così, le brave ragazze sono come dei fari luminosi. Qualcuno si accorgerà di te e sarà sicuramente un ragazzo che non prova interesse per le cose futili, per le ragazze facili e le discoteche. Non è tutto uno schifo, come pensi tu.
margherita (Anonimo) (lunedì 18 ottobre 2010)
ma guarda io mi sn ugualmente divertita un sacco in vita mia ora non vorrei dare l'impressione della monachetta ..solo volevo dire che mi diverto con stile
dora (lunedì 18 ottobre 2010)
Si l'avevo capito! Ma che tu sia diversa, è evidente per l'analisi critica che riesci a fare dei ragazzi della tua età; non è facile, e in questo dimostri un distacco tale,che mi fa pensare a una ragazza matura. Ma matura, non vuol dire certo pitocca!Si avevo capito che era una questione di carattere, infatti nel mio commento ti ho definita un faro luminoso, e non penso di essermi sbagliata. Ciao.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0